EasiYo Yogurt

EasiYo Yogurt

Cos’è  EasiYo Yogurt?

EasiYo è stato sviluppato nel 1992 da un padre di otto bambini della Nuova Zelanda. Sapeva che in tutto il mondo si mangiava yogurt fresco fatto in casa e che si trattava di un prodotto con una storia molto lunga. Tuttavia, lo yogurt che trovava nel suo supermercato locale non era così fresco e certamente non così sano come dovrebbe essere lo yogurt. Inoltre, con otto bambini affamati a casa, spendeva una piccola fortuna in yogurt industriale.

Si è reso conto che il modo migliore per avere uno yogurt fresco, sano e delizioso è quello di prepararlo da sé. Preparare e poi mangiare lo yogurt fatto in casa è un’esperienza molto soddisfacente. È sempre delizioso e sai esattamente cosa c’è dentro.

Quella che era iniziata come la ricerca da parte di un padre di un’alternativa migliore da dare ai propri figli si è rapidamente trasformata in un successo internazionale. EasiYo è prodotto in Nuova Zelanda e nel Regno Unito e venduto in tutto il mondo. Il sistema sviluppato è semplice, facile da usare e garantisce ogni volta uno yogurt delizioso. Su Yo-gurt.it è possibile trovare queste colture con la loro storia unica a un prezzo vantaggioso.

Come si prepara EasiYo Yogurt?

Creare il proprio EasiYo Yogurt è un gioco da ragazzi. Tutto ciò di cui avete bisogno è la yogurtiera EasiYo Yogurt, una bustina di coltura EasiYo yogurt e acqua.

  1. Riempire la tazza di misurazione della Yogurt Maker a metà con acqua a temperatura ambiente. Versare il contenuto di una bustina di coltura EasiYoyogurt nel misurino, mettere il coperchio e agitare bene. Riempire il misurino con acqua fino a circa cinque millimetri sotto il bordo. Rimettere il coperchio e dare agitare nuovamente.
  2. Posizionare l’inserto di plastica nella yogurtiera e chiudere con cura. Assicurarsi che l’inserto sia posizionato correttamente. Versare acqua bollente nella yogurtiera fino a raggiungere la parte superiore dell’inserto.
  3. Posizionare la tazza di misurazione sulla parte superiore dell’inserto. L’acqua bollente dovrebbe raggiungere la metà del misurino. Girare il coperchio della macchina e lasciarla sul bancone per otto o dodici ore, per permettere allo yogurt di diventare denso e delizioso.
  4. Conservare lo yogurt in frigo.

Quali sono i benefici di EasiYo Yogurt?

Preparare lo yogurt con EasiYo non è solo facilissimo; questo yogurt ha anche molti altri vantaggi. Sapevate che EasiYo Yogurt contiene tonnellate di batteri vivi? Le nostre basi di yogurt includono colture vive, una selezione di gusti deliziosi, solidi del latte e nessun ingrediente artificiale. La bontà si sente! EasiYoYogurt è semplicemente delizioso. La parte migliore è che si può facilmente preparare da soli nella propria cucina. Cosa si può volere di più?

Naturalmente, offriamo un’ampia varietà di diversi tipi di yogurt. Mentre lo yogurt normale è facile da versare e perfetto per i frullati, lo yogurt greco è più denso e perfetto se accompagnato da frutta fresca, miele o muesli.

Con EasiYo yogurt si hanno molte alternative. Perché non fare una prelibata salsa con cetriolo e menta fresca per il barbecue? Potete combinare lo yogurt con un po’ di succo di limone ed erbe aromatiche per fare un condimento gustoso o una marinata. Preferite qualcosa di dolce? Invece di mangiare EasiYoyogurt solo a colazione, potete aggiungere un po’ di frutta fresca per preparare un gustoso frullato come spuntino quando tornate a casa da scuola o dalla palestra. Potete anche usare uno dei nostri deliziosi gusti per fare uno yogurt gelato.