Termini e condizioni
The Kefir Company Retail B.V.
Partita IVA: NL857731105B01
Numero Camera di Commercio: 69095027
Conferma d’ordine
Una volta inviato un ordine tramite il nostro sistema di ordinazione online, riceverete una conferma via email.
Pagamento
Le condizioni di credito consistono rigorosamente nel pagamento prima della consegna. Le fatture saranno emesse al ricevimento dell’ordine e andranno saldate prima della consegna della merce. Attualmente il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o carta di credito. Non è necessario avere un account con PayPal per poterlo utilizzare.
Politica di rimborso Carta di credito:
– Periodo di riferimento di 14 giorni
– Rimborso entro 14 giorni
Consegna
La consegna richiede 4-5 giorni lavorativi.
È responsabilità del cliente fornire informazioni complete sull’indirizzo, compresi il codice di avviamento postale ed eventuali specifiche per trovare l’indirizzo di consegna. Queste informazioni saranno inoltrate al corriere, incluso il numero telefonico di contatto. Pur facendo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste di consegna, vi informeremo al più presto nel caso non dovessimo riuscire, per prendere accordi alternativi.
La consegna è effettuata tramite DHL. Non è possibile fornire orari di consegna specifici, anche se la maggior parte delle consegne andrebbe effettuata entro le ore 17:00 del giorno previsto.
Modifiche al vostro ordine
Eventuali modifiche, aggiunte o cancellazioni ai vostri ordini sono accettate via email in qualsiasi momento fino all’invio della merce.
Cancellazioni
La cancellazione dell’ordine può essere effettuata solo prima dell’invio dell’ordine. Una volta che l’ordine è in transito con il corriere, non potrà essere annullato né modificato.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la consegna se i nostri termini non sono soddisfatti.
Resi e rimborsi
Avete un diritto di recesso sul vostro ordine di 14 giorni. Gli ordini restituiti saranno rimborsati sul vostro conto bancario entro 30 giorni.
Protezione dei dati
Non divulgheremo mai informazioni sui clienti a terzi, il nostro database rimane riservato a The Kefir Company Retail B.V. (Oldenburgerstraat 107, 3573SJ, Utrecht, Paesi Bassi) che opera nel rispetto delle linee guida stabilite dalla legge sulla protezione dei dati del 1998.
Desideriamo informarvi periodicamente via email sulla nostra Società. Se non desiderate ricevere queste email, vi preghiamo di comunicarcelo. Se non desiderate più ricevere le nostre informazioni, potrete annullare in qualsiasi momento l’iscrizione e il vostro indirizzo sarà rimosso dal database.
Vi preghiamo di contattarci se avete domande o commenti sulla privacy.
Circostanze impreviste
Faremo ogni sforzo per soddisfare e superare le aspettative dei clienti per quanto riguarda la qualità dei nostri prodotti e i nostri livelli di servizio. Qualora si verificassero circostanze impreviste* che ci impedissero di farlo, faremo tutto il possibile per informare i clienti tempestivamente su eventuali modifiche agli ordini. *Ad esempio, per cause di forza maggiore, guerra, sciopero, serrata, controversie sindacali, incendi, inondazioni, siccità o altre cause al di fuori del nostro controllo.
Nel caso improbabile che abbiate un problema o un reclamo sui nostri prodotti o servizi, vi preghiamo di contattarci immediatamente via email all’indirizzo info@yo-gurt.it. Risolveremo nel modo più rapido e completo possibile.
Modifiche a Termini e condizioni
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento mediante pubblicazione sul nostro sito web. L’uso continuato del sito web da parte dell’utente dopo tali modifiche sarà considerato come accettazione dei Termini e condizioni modificati.
Giurisdizione
I presenti Termini e condizioni sono regolati dal diritto europeo. Ordinando i prodotti dal nostro sito, l’utente dichiara di accettare i presenti Termini e condizioni sotto la giurisdizione dei tribunali europei. I nostri Termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali dei clienti.